Cronaca Alezio La moto sbanda e finisce in una scarpata: muore 29enne L'incidente è avvenuto domenica a Molveno (in Trentino). La ragazza si sarebbe sposata a luglio. La sua famiglia è originaria di Alezio. 24/05/2022 Meno di un minuto La moto sbanda e in due cadono nella scarpata: un tragico incidente è costato la vita ad una 29enne di Vestone, provincia di Brescia, ma di origini salentine. La giovane, Barbara De Donatis, era molto legata ad Alezio, comune di origine della famiglia del padre Fernando. Di professione logopedista, si sarebbe spostata nel luglio prossimo con il fidanzato di sempre, anche lui rimasto ferito nell'incidente. La tragedia è avvenuta domenica scorsa a Molveno, in Trentino: i due viaggiavano sulla due ruote quando l'asfalto bagnato per la pioggia ha fatto perdere aderenza alle ruote con la moto che è finita contro il guardrail: la ragazza sbalzata in un dirupo ha riportato ferite molto gravi ed i soccorsi in elicottero non sono bastati a salvarle la vita.
Cronaca I Carabinieri intensificano i controlli sul litorale 30/06/2022 Ieri i militari, con l'ausilio di un elicottero, sono stati impegnati nel prevenire reati contro il patrimonio e violazioni del codice della strada tra Ostuni e Fasano.
Cronaca Rinnovati i vertici del SIULP Puglia 30/06/2022 Le elezioni si sono tenute nell’ambito dei lavori del 9° Congresso Regionale del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia.
Cronaca Bonus Cultura per acquistare cellulari e TV, truffa da 1 milione di euro: nei guai società salentina 30/06/2022 Operazione della Guardia di Finanza a Maglie.
Cronaca Procedura di ''comando'', sentenza del Tribunale del Lavoro di Lecce 30/06/2022 Accolte le tesi dell’Asl Lecce, difesa dall’Avv. Maria Cristina Basurto. Respinto il ricorso presentato da una dipendente a tempo determinato per l'immissione in ruolo rivolta al personale sanitario.
Cronaca Poste Italiane nelle località ''Bandiera Blu 2022'': clic a Torre San Giovanni 30/06/2022 Le fotografie pubblicate sul profilo ufficiale Instagram dell’azienda.
Altri Sport A Boncore un campo di calcetto a disposizione di tutti 30/06/2022 Alle 20:00 l’inaugurazione con una amichevole tra residenti e rappresentanti del Comune di Nardò.