Cronaca Nardò Scontri Fasano-Nardò, arrivano altri 16 Daspo Dopo le denunce dei giorni scorsi, proseguono le indagini sui disordini allo Stadio Curlo del 15 maggio scorso tra opposte tifoserie. Sanzionati 6 tifosi biancazzurri e 10 neretini. 24/05/2022 Meno di un minuto Dopo ulteriori attività investigative condotte dalla Digos, altri 16 tifosi, di età compresa tra i 24 ed i 60 anni, di cui 6 del Fasano e 10 del Nardò, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per i fatti avvenuti lo scorso 15 maggio presso lo stadio “Curlo” di Fasano in occasione dell’incontro di calcio Fasano–Nardò valevole per la 37^ giornata del campionato di Serie D (girone H).Anche nei loro confronti, il Questore della Provincia di Brindisi, Annino Gargano, al termine di un'attenta istruttoria della Divisione Anticrimine, ha emesso dei Daspo con una durata che varia da 2 a 6 anni, in corso di notifica, a seconda della recidiva di alcuni destinatari che si sono già evidenziati, anche nel recente passato, per analoghi episodi di violenza negli stadi, in occasione di manifestazioni sportive.Prosegue intanto l’attività di indagine per ricostruire i fatti e l’identificazione degli autori, con l’ausilio di personale di varie forze di polizia tra cui gli agenti della locale Digos, del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nardò, nonché del Comando e della Stazione dei Carabinieri di Fasano.
Cronaca I Carabinieri intensificano i controlli sul litorale 30/06/2022 Ieri i militari, con l'ausilio di un elicottero, sono stati impegnati nel prevenire reati contro il patrimonio e violazioni del codice della strada tra Ostuni e Fasano.
Cronaca Rinnovati i vertici del SIULP Puglia 30/06/2022 Le elezioni si sono tenute nell’ambito dei lavori del 9° Congresso Regionale del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia.
Cronaca Bonus Cultura per acquistare cellulari e TV, truffa da 1 milione di euro: nei guai società salentina 30/06/2022 Operazione della Guardia di Finanza a Maglie.
Cronaca Procedura di ''comando'', sentenza del Tribunale del Lavoro di Lecce 30/06/2022 Accolte le tesi dell’Asl Lecce, difesa dall’Avv. Maria Cristina Basurto. Respinto il ricorso presentato da una dipendente a tempo determinato per l'immissione in ruolo rivolta al personale sanitario.
Cronaca Poste Italiane nelle località ''Bandiera Blu 2022'': clic a Torre San Giovanni 30/06/2022 Le fotografie pubblicate sul profilo ufficiale Instagram dell’azienda.
Altri Sport A Boncore un campo di calcetto a disposizione di tutti 30/06/2022 Alle 20:00 l’inaugurazione con una amichevole tra residenti e rappresentanti del Comune di Nardò.