Cronaca Copertino 

Ritrovato a Porto Cesareo il 24enne scomparso ieri a Copertino

Damiano Cordella è stato rintracciato nel pomeriggio di oggi nei pressi delle giostre dopo che di lui si erano perse le tracce da quando era uscito di casa per andare a lavorare.

Dopo ore di apprensione, Damiano Cordella è stato ritrovato poco fa a Porto Cesareo. Del 24enne di Copertino, giovane campione di boxe, si erano perse le tracce da ieri mattina intorno alle 5, quando era uscito da casa per recarsi a lavoro in un ortofrutta che si trova in via Vittorio Emanuele. Era seduto vicino alle giostre ed è stato riconosciuto da alcuni residenti della zona che hanno allertato i Carabinieri.

L'allarme era stato lanciato dalla famiglia che stamattina aveva sporto denuncia di scomparsa alla locale tenenza. Le ricerche dei militari si erano così concentrate tra Copertino e Porto Cesareo, l'area in cui era stato localizzato il segnale del telefono cellulare del giovane. Sui social  intanto parenti e amici avevano subito diffuso la foto del 24enne in cerca di indizi utili al ritrovamento.

Ora il lieto fine per una vicenda però ancora da chiarire.


Potrebbeinteressarti

''...a proposito di ciclabili''

Per il Coordinamento cittadino di Forza Italia sarebbe stato preferibile ripristinare o migliorare la ciclovia per connettere Lecce a San Cataldo, anziché quella trail capoluogo e San Cesario.