Cronaca 

Volo da una trave mentre è al lavoro: grave un operaio

Infortunio questa mattina nel parco commerciale che sorge sulla Lecce-Lequile.

Cade da un trave e batte la testa. Così un operaio 61enne è rimasto gravemente ferito dopo un volo da una tramezzo mentre si trovava al lavoro.

L'episodio, l'ennesimo di una lunga serie, è avvenuto questa mattina intorno alle 7:00  all’interno del parco commerciale Deghi sulla Lecce-San Cesario. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo in codice rosso presso l'Ospedale “Vito Fazzi” a causa di un ematoma per trauma cranico commotivo che ha reso necessario il ricovero nel Reparto di Neurochirurgia.

Sul luogo dell'incidente si sono successivamente recati i carabinieri ed anche gli ispettori dello Spesal, a cui spetta il compito di verificare se siano state rispettate tutte le norme previste in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.


Potrebbeinteressarti


Riparte ''SalentoinBus''

Torna il servizio di trasporto pubblico estivo ideato e organizzato dalla Provincia di Lecce per assicurare la mobilità di residenti e turisti su tutto il territorio salentino dal 18 giugno all’11 settembre.