Cronaca Lecce Malessere tra i carabinieri Nucleo Banca d’Italia di Lecce. Nsc Puglia: «Più sicurezza e trasparenza» Lo rende noto la segreteria regionale della Puglia del nuovo sindacato carabinieri 27/01/2022 Meno di un minuto «Il Nucleo Carabinieri Banca d’Italia di Lecce presenta da tempo diverse criticità che influiscono negativamente sul benessere psicofisico dei militari. Per questo motivo abbiamo scritto al comandante della Legione Puglia». Lo rende noto la segreteria regionale della Puglia del Nuovo sindacato carabinieri (Nsc). «Quello che abbiamo segnalato – spiega la segreteria regionale – è una non equa modularità nell’impiego del personale; che la ripartizione di licenze e permessi talvolta non collima con le esigenze del personale, e che il memoriale dei servizi e relative variazioni, non sempre è disponibile alla visione di tutti i militari. Alla luce di queste problematiche – concludono – abbiamo opportunamente segnalato il tutto al comandante di Legione, affinché siano assicurati ai militari più sicurezza e trasparenza».
Cronaca Rapina alle Poste di Calimera, un arresto 28/05/2022 Grazie all'identikit e le immagini delle telecamere di video-sorveglianza, i Carabinieri hanno rintracciato stamane l'autore del colpo di ieri da 8000 euro.
Cronaca A Copertino un albero per Melissa Bassi 28/05/2022 Cerimonia domani sera al rione Gelsi alla presenza dei genitori della ragazza. Cittadinanza onoraria a Cataldo Motta che condusse le indagini sulla bomba all’Istituto professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi.
Cronaca Startup Artilandia vince Premio Lorenzo Toma 28/05/2022 Premiata con 500 euro l’idea imprenditoriale che farà conoscere, apprezzare e vendere l’artigianato salentino di qualità in tutto il mondo.
Cronaca Treni, oggi e domani disagi per i monitor nelle stazioni 28/05/2022 Da stasera a domani mattina possibili disservizi nella consultazione degli orari dei treni che viaggeranno comunque regolari.
Cronaca Violento schianto contro un ulivo: perde la vita un 22enne 27/05/2022 Tragedia nelle campagne di Cutrofiano: il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro un albero.
Cronaca Circonvallazione di Nardò, lettera aperta al presidente Minerva 27/05/2022 Il sub commissario del circolo del Pd neretino ha scritto al presidente della Provincia di Lecce per denunciare l'inerzia nei lavori cominciati 11 anni fa che riguardano l'importante via di comunicazione.