Cronaca Muro Leccese 

Schianto fatale tra due auto: militare salentino perde la vita in Sardegna

Ancora sangue sulle strade con vittima un 39enne salentino, da circa un mese in servizio in Sardegna

Un terribile schianto tra due auto si è rivelato fatale per un militare salentino, morto in Sardegna, nella notte: il sinistro è avvenuto a Senorbi, in provincia di Cagliari, dove ha perso la vita Luigi Patella, 39enne originario di Muro Leccese, ma residente a Casarano con moglie e figlia.

L’uomo, militare dell’Aeronautica, aveva preso servizio in Sardegna da poco più di un mese. La tragedia è avvenuta attorno alle 23, in via Sanna, nel centro in provincia di Cagliari: un’Audi A3, condotta da un 20enne e con a bordo quattro coetanei si è scontrata frontalmente con la Lancia Y del militare. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al 39enne, nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi.

Feriti i giovani rimasti coinvolti nel sinistro e trasferiti in ambulanza in ospedale. Sul posto, le forze dell’ordine per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

 

Potrebbeinteressarti

A Copertino un albero per Melissa Bassi

Cerimonia domani sera al rione Gelsi alla presenza dei genitori della ragazza. Cittadinanza onoraria a Cataldo Motta che condusse le indagini sulla bomba all’Istituto professionale “Morvillo Falcone” di Brindisi.