Cronaca Puglia sette 

Sorpreso in casa con la marijuana: aggredisce i militari, arrestato 25enne

I carabinieri della stazione di Mesagne hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

I carabinieri della stazione di Mesagne hanno arrestato in flagranza di reato un 25enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare, nel corso di una perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto e posto sotto sequestro nella camera da letto in uso esclusivo al giovane 4,7grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, un bilancino di precisione, vario materiale utile per il confezionamento e la somma di 35 euro in banconote di vari tagli, considerati provento dell’attività di spaccio.

Durante le operazioni, il 25enne ha opposto resistenza, aggredendo i militari operanti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi. 

Potrebbeinteressarti