Cronaca Martano 

Droga, arresti e denunce tra Martano, Galatone e Castrì

Controlli e verifiche da parte dei carabinieri sul territorio

Controlli e verifiche sulla detenzione di sostanza stupefacente: a Ugento, un uomo, che, a seguito perquisizione domiciliare, è stato sorpreso con 38 grammi di marijuana. Nel medesimo contesto, quei carabinieri hanno constatato che all'interno dell'abitazione vi fosse persona estranea al suo nucleo familiare del predetto in violazione obblighi imposti da a.g.; a Matino, nei guai un uomo, trovato con 14.2 grammi di cocaina, un bilancino di precisone, e materiale vario per confezionamento stupefacente.

A Martano, in manette un 58enne del posto, che, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare, veniva trovato in possesso di 10,48 grammi di eroina, contenuta in 7 involucri, due bilancini di precisione, il kit per il confezionamento delle dosi e 290 euro, ritenuto provento di attività di spaccio. L’uomo è finito ai domiciliari.

A Galatone, arrestato un 37enne, che fermato in auto insospettiva i carabinieri. Scattava una perquisizione locale, personale e domiciliare, rinvenendo un involucro in cellophane bianco contenente 20,5 grammi do “cocaina”, un bilancino di precisione, un coltello e una forbice con tracce di sostanza stupefacente del tipo cocaina, un nastro isolante utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. L’uomo si trova ai domiciliari.

A Castrì di Lecce, denunciato un 45enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di 4 piante di canapa indiana altezza variabile 20 (venti) / 90 (novanta) cm, 18 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. 

 

Potrebbeinteressarti