Cronaca Muro Leccese 

Aqp, lavori a Muro Leccese: servizio idrico sospeso per 6 ore

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Muro Leccese. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche in via Unione Europea

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Muro Leccese. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche in via Unione Europea.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 30 novembre in Via Unione Europea.

La sospensione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 14.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”. 


Potrebbeinteressarti