Cronaca Ugento 

Covid, a Ugento 44 casi positivi sul territorio: la comunicazione del sindaco

In una nota Massimo Lecci fornisce le informazioni ricevute dalla prefettura di Lecce sull’andamento del virus sul territorio comunale di competenza: sette i tamponi risultati negativi

Sono 44 i casi positivi al Covid registrati sul territorio di Ugento: a darne informazione è il sindaco, Massimo Lecci, che comunica quanto appreso da una nota di aggiornamento inviata dalla Prefettura di Lecce sull’avanzamento del virus nel proprio comune.

Quarantaquattro, di cui cinque non residenti ma solo domiciliati ad Ugento per motivi sanitari, sono risultati positivi mentre un’altra persona non è ancora stata sottoposta al tampone per la verifica di un’eventuale positività al virus.

Sono sette, invece, i cittadini che hanno effettuato il test che ha dato esito negativo. Una trentina, invece, i soggetti che negli ultimi giorni sono usciti dall’isolamento e, quindi, stanno bene.

Non manca, in una nota, l’invito del primo cittadino a rispettare le regole comuni di evitare assembramenti, di igiene delle mani e di indossare la mascherina, limitando gli spostamenti solo per motivi indifferibili e urgenti. 

 

Potrebbeinteressarti