Cronaca Puglia sette 

Sacerdote positivo al Covid: è ricoverato in Terapia Intensiva

Sono peggiorate le condizioni di salute di don Marco De Carolis, ex parroco della chiesa di San Giovanni Bosco a San Pietro Vernotico. Il sacerdote era risultato positivo al Covid

Don Marco De Carolis ricoverato in terapia intensiva a causa del Covid19. Il sacerdote, già parroco della parrocchia San Giovanni Bosco di San Pietro Vernotico, nei giorni scorsi era risultato positivo all'infezione da Coronavirus, ma senza presentare sintomi. Dopo un ricovero in malattie infettive presso l'ospedale Perrino di Brindisi a causa dei bassi valori di ossigeno nel sangue, ieri le sue condizioni sono peggiorate improvvisamente, rendendosi necessario il ricorso alla Terapia Intensiva. 

«Carissimi, chiediamo a tutti voi di intensificare la preghiera per il nostro confratello don Marco, che nelle ultime ore è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva, poiché il quadro clinico è peggiorato - scrivono i tre parroci di San Pietro Vernotico - Eleviamo insieme al Signore una comune intercessione per don Marco e per tutti i malati ai quali ha consacrato il suo ministero sacerdotale».

Potrebbeinteressarti