Cronaca Lecce Puglia sette 

Altri 515 casi di Covid registrati in in Puglia, 43 sono in provincia di Lecce

Il bollettino regionale dell'emergenza registra anche sette decessi. I ricoverati sono attualmente 605

Continua ad essere alto il numero di nuovi contagi scoperti in Puglia attraverso i tamponi. Oggi sono stati registrati 4.377 test per l'infezione da Covid-19 e sono stati registrati 515 casi positivi: 208 in provincia di Bari, 21 in provincia di Brindisi, 90 nella provincia BAT, 103 in provincia di Foggia, 43  in provincia di Lecce, 45 in provincia di Taranto, 4 residenti fuori regione, 1 provincia di residenza non nota.

Sono stati registrati anche 7 decessi di cui uno in provincia di Bari, uno in provincia di Bat, 4 in provincia di Foggia e un residente fuori regione.

 I ricoverati sono attualmente 605.

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 522.951 test. 6011 sono i pazienti guariti. 7872 sono i casi attualmente positivi.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.


Potrebbeinteressarti


Al via il Piano anti-Xylella

Le pubbliche amministrazioni possono avvalersi della Legge di Orientamento per affidare agli agricoltori le lavorazioni nelle aree pubbliche e demaniali.