Cronaca Monteroni 

Rapina supermercato minacciando la cassiera con una pistola: arrestato

La rapina è avvenuta nella tarda serata di ieri a Monteroni: il malvivente era fuggito con circa 900 euro ma è stato rintracciato e condotto in carcere

Ha messo a segno una violenta rapina ai danni di un supermercato ma è stato rintracciato ed arrestato poco dopo. In manette è finito Emanuel Errini, 23enne del posto, fermato nella notte dai carabinieri del Nor della Compagnia di Lecce.

La rapina è avvenuta nella tarda serata di ieri: il giovane, con il volto travisato passamontagna e armato di pistola, ha fatto irruzione all'interno del supermercato e, dopo aver minacciato di morte la cassiera, si è fatto consegnare la somma contante presente in cassa pari a 900 euro circa.

Le indagini subito avviate dai carabinieri hanno portato ad Errini: la perquisizione personale e locale ha consentito di rinvenire, occultati in uno zaino, una pistola scacciacani con all’interno un proiettile con carica a salve, la somma contante di 616 euro e l’abbigliamento – scarpe e maglia – indossato durante la rapina.

L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Borgo San Nicola.


Potrebbeinteressarti