Cronaca Puglia sette 

Commerciante aggredisce, minaccia e ingiuria un candidato: denunciato

I carabinieri della stazione di Latiano, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un commerciante 44enne del luogo, per lesioni personali, minaccia e ingiuria

I carabinieri della stazione di Latiano, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un commerciante 44enne del luogo, per lesioni personali, minaccia e ingiuria.

L’attività d’indagine, effettuata anche mediante la visione delle immagini del sistema di video sorveglianza, è scaturita dalla querela presentata da un fotografo 30enne del luogo, poiché nel pomeriggio del 9 agosto ha subìto da parte dell’uomo un’aggressione fisica, minacce e ingiurie.

L’atto sarebbe riconducibile a una esternazione ingiuriosa del 30enne nei confronti della moglie del commerciante, avvenuta la mattina precedente a seguito di alcune divergenze relative alla candidatura dello stesso fotografo alle prossime elezioni comunali.

La vittima ha fatto ricorso alle cure presso il pronto soccorso dell’ospedale di Francavilla Fontana, dove è stato riscontrato affetto da varie lesioni giudicate guaribili con una prognosi di 30 giorni. 

 

Potrebbeinteressarti