Cronaca Lecce 

San Lorenzo, ubriaco cade e sbatte la testa: in ospedale con trauma cranico. Al Fazzi, minore in coma etilico

Sono stati 103 gli interventi da parte del 118 nella notte di San Lorenzo, sia in spiaggia che in città. Nella fattispecie 19 interventi per abuso di alcol, in 11 di essi è stata necessaria l'ospedalizzazione

Ubriaco, cade sbatte la testa e finisce in ospedale. È stato necessario l'intervento del 118 la scorsa notte per soccorrere un uomo che in preda all'ebbrezza da alcolica ha perso l'equilibrio cadendo: per lui è stato necessario il ricovero per un trauma cranico con commozione cerebrale.

Sono stati 103 gli interventi da parte del 118 nella notte di San Lorenzo, sia in spiaggia che in città. Nella fattispecie 19 interventi per abuso di alcol, in 11 di essi è stata necessaria l'ospedalizzazione. Trasferiti in ospedale per ebbrezza alcolica  sei minorenni; al Fazzi accompagnato un minore in coma etilico dopo una serata i spiaggia a San Cataldo.

Quattro gli incidenti stradali nella notte, tutti di lieve entità: per un sinistro stradale sono stati ospedalizzati due pazienti, codice verde e codice giallo.

Potrebbeinteressarti