Cronaca Galatina Gallipoli 

Controlli anti-assembramenti a Gallipoli e Galatina: scattano le sanzioni

Si fanno sempre più stringenti i controlli da parte delle forze dell'ordine per garantire il rispetto del distanziamento sociale e delle normative anti-contagio

Si fanno sempre più stringenti i controlli da parte delle forze dell'ordine per garantire il rispetto del distanziamento sociale e delle normative anti-contagio: ancor in più in queste ultime settimane in cui il numero dei contagi in Puglia è raddoppiato.

E così che ieri sono scattati i controlli da parte della polizia di Stato, che nel rispetto delle misure di distanziamento sociale per il contrasto alla diffusione del virus, ha effettuato controlli straordinari in provincia e precisamente, nelle serata di ieri a Galatina e questa notte a Gallipoli. 

Gli agenti del Commissariato di Galatina hanno controllato 5 persone, 2 attività commerciali e hanno rilevato violazioni al DPCM in tema di distanziamento sociale che saranno notificate nei prossimi giorni. 

Gli agenti del Commissariato di Gallipoli hanno invece controllato 60 persone e 3 attività commerciali, ma nessuna violazione è stata accertata.

Potrebbeinteressarti