Cronaca Andrano 

Esce di strada, vola giù dalla «Cosimina» e si ribalta con l’auto: ragazza in ospedale

Brutto incidente questa mattina sulla circonvallazione di Tricase: soccorsa una giovane alla guida

Ha perso il controllo dell’auto per cause tutte da chiarire ed è finita giù dalla «Cosimina», ovvero la circonvallazione di Tricase, finendo in una campagna circostante con la vettura ribaltata. Alla guida una giovane, finita giù dal cavalcavia, mentre guidava una Mercedes Classe A di colore nero.

Il terribile incidente è avvenuto attorno alle 11, all’altezza del ponte sulla Tricase-Andrano, mentre l’auto procedeva in direzione nord.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase e i sanitari del 118. Complesse le operazioni di soccorso, proprio per la posizione della macchina: tirata fuori dall’auto, la ragazza è stata accompagnata da un’ambulanza all’ospedale di Tricase. Le sue condizioni non sarebbero fortunatamente gravi.

A causa di una perdita di carburante, necessario anche l’intervento di una gru del comando provinciale dei vigili del fuoco di Lecce per mettere in sicurezza la zona. Disagi anche per il traffico, bloccato nel corso delle operazioni: per coordinarlo presenti gli agenti della polizia municipale.

Foto: Il Gallo

Potrebbeinteressarti