Cronaca Puglia sette 

Cerca di eludere il posto di blocco e getta dal finestrino la cocaina: in manette 22enne

Nei guai un giovane di Oria, che aveva tentato di evitare il controllo dei carabinieri e di disfarsi della droga di cui era in possesso

Ha tentato di eludere un posto di blocco e di disfarsi della droga che aveva in auto, gettandola fuori dal finestrino: ma non è bastato al 22enne per evitare l’arresto.

Accade a Oria, dove i carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Francavilla Fontana, al termine degli accertamenti, hanno arrestato il giovane del posto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, il giovane, nel pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio a Oria, alla vista dei militari si è dato alla fuga, terminata dopo circa 300 metri, gettando dal finestrino un involucro, in seguito rivelatosi contenere grammi 1,75 di cocaina, suddivisa in 5 dosi.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione del prevenuto, ha consentito di rinvenire del materiale per il confezionamento e la somma di 100 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Potrebbeinteressarti