Cronaca Puglia sette 

Alla vista dei carabinieri scappa ma viene raggiunto: con sé plico pieno di marijuana

Un 19enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Erchie, dopo aver tentato la fuga nelle campagne: aveva un plico speditogli dalla Slovenia con dentro 50 grammi di marijuana

Alla vista dei carabinieri si dà alla fuga, ma viene inseguito e raggiunto: finisce in manette un 19enne, a Erchie, sorpreso in possesso di un plico con della marijuana.

Tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando i carabinieri della stazione locale, a conclusione di specifico servizio, hanno tratto in arresto il giovane del posto, per importazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In particolare, il 19enne, alla vista dei militari in procinto di procedere a perquisizione domiciliare, si è dato alla fuga nelle campagne circostanti, portando con sé un plico, precedentemente recapitatogli tramite corriere postale.

Immediatamente rintracciato e sottoposto a perquisizione personale, è stato accertato che il plico, proveniente da Lubiana (Slovenia), conteneva 50 grammi di marijuana, suddivisi in due buste sottovuoto, tutto successivamente sequestrato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, il 21enne è stato condotto ai domiciliari. 

Potrebbeinteressarti