Cronaca Sanità Borgagne 

Borgagne, l’Asl nomina il nuovo medico di base: a breve in servizio

In una nota l’Azienda sanitaria spiega che è avvenuta la firma della convenzione e che il dottore in servizio nella frazione di Melendugno sarà Giovanni Antonacci

È stato nominato dall’Asl di Lecce il medico di medicina generale di Borgagne: lo comunica l’azienda sanitaria, specificando che è stata firmata la convenzione e che il dottore incaricato potrà avviare la sua attività nell’ambulatorio della frazione di Melendugno.

Si tratta del dottor Giovanni Antonacci. L'azienda Sanitaria ha così concluso il complesso iter finalizzato all'attribuzione dell'incarico che segue le norme nazionali in materia di assistenza primaria, per non lasciare la popolazione priva di questo importante servizio.

“Abbiamo avuto – si legge nella nota - assicurazioni sul fatto che il medico incaricato stia avviando l'attivazione dello studio professionale, per garantire le attività previste dalla convenzione a tutti coloro che lo individueranno come medico di fiducia”.

“Siamo vicini – conclude l’Asl - agli amministratori locali, ai cittadini e a tutti i medici di medicina generale, in trincea in questa fase di emergenza epidemiologica da Covid - 19 che supereremo anche grazie all’impegno e al buon senso di tutti”. 

Potrebbeinteressarti