Cronaca Puglia sette 

Bari, fa la fila 4 volte senza entrare nel supermercato, fermato: «Non sopporto mia moglie»

È accaduto a Bari: protagonista un anziano che ha approfittato della scusa di fare la spesa per prendere una boccata d'aria e stare in compagnia

In fila dal panettiere per quattro volte solo per stare un po' in compagnia. È avvenuto a Bari, nei pressi del mercato coperto di Santa Scolastica, dove un anziano di 80 anni - racconta "La Gazzetta del Mezzogiorno" - ha approfittato della motivazione di fare la spesa per staccare la spina dalla routine quotidiana in compagnia della moglie.

 L'anziano si è recato dal fornaio e si è diligentemente messo in fila, ma una volta arrivato il suo turno ha ceduto il posto a chi era alle sue spalle, tornando indietro per riprendere la fila. Arrivato nuovamente il suo turno, il nonnino ha ripetuto la tecnica: un escamotage che ha reiterato per quattro volte, fino a quando non sono intervenuti gli agenti della polizia che stavano pattugliando la zona.

Interrogato dai militari, l'80enne ha quindi confessato: era uscito solo per una boccata d'aria, non ne poteva più di rimanere in casa con la moglie.

Potrebbeinteressarti