Cronaca Società Solidarietà Lecce 

Lecce, 400 donazioni online per la famiglia di Andrea Presicce

Il musicista e producer leccese, affetto da un male incurabile e scomparso a 47 anni, stava preparando un progetto musicale per finanziare la ricerca.

“Questa campagna nasce per dare un'opportunità di aiuto concreto alla famiglia di Andrea Presicce, alla compagna e moglie Manuela ed ai loro figli, Filippo e Beatrice”.

Grazie a quattrocento donazioni, sono già stati raccolti su GoFundMe oltre 15mila euro per i familiari di Andrea Presicce, musicista e producer leccese, da tempo affetto da un male incurabile di cui aveva anche raccontato sui social, recentemente scomparso a 47 anni.

“Andrea è accanto a noi. Le sue battaglie, i suoi valori saranno i nostri. Il suo entusiasmo e il suo amore per la vita accompagneranno i passi di sua moglie e dei suoi figli”, scrive l’organizzatrice, Katia Manca, amica della coppia.

“Il cancro - racconta - non lo aveva fermato, anzi era diventato uno stimolo ad aiutare quanti vivono la malattia, immaginando un progetto musicale dal titolo Riddims&Friends for Life per finanziare la ricerca e a cui avevano aderito numerosi artisti con composizioni pubblicate in rete e il cui ricavato veniva devoluto in beneficenza. In uscita ad aprile, tra l’altro, è prevista la seconda compilation del progetto”.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/gununb-per-andrea-per-il-futuro-di-filippo-e-beatrice


Potrebbeinteressarti