Cronaca Economia e lavoro Luoghi Politica Lecce 

Porto turistico di San Cataldo, il Vicesindaco Giordano Anguilla: ''25 milioni a disposizione. Opportunità da non perdere''

Già finanziato un progetto per realizzare un’area navale e di servizi associati agli utenti. Una banchina di 100 metri e la rivalutazione dell'area.

Pronti per cogliere l’opportunità di rilanciare la Marina di San Cataldo, questa volta con un progetto ambizioso già finanziato. Sono 25 milioni di euro destinati al porto turistico che vede la realizzazione di un’area navale e di servizi associati agli utenti. Una banchina di cento metri e la rivalutazione, di fatto, di un’area ad oggi depressa.

Per il Vicesindaco di Lecce e Assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Giordano Anguilla, si tratta “della chiusura del cerchio. Un’opportunità unica che mette a contatto San Cataldo con la città, assieme alle politiche di rilancio delle marine leccesi attuate dall’attuale amministrazione. Fondamentale è l’indotto economico e turistico che si muoverà intorno a questo progetto, l’occasione di vedere una vivacità per San Cataldo che negli ultimi anni sembrava impossibile da raggiungere”.


Potrebbeinteressarti

IO SUD nomina i nuovi commissari

Sono stati nominati commissari pro tempore, fino alla celebrazione del Congresso, Giovanni Tundo come commissario provinciale e Massimo Fragola come commissario cittadino di Lecce.