Cronaca Nardò 

Incidente sulla Nardò-Avetrana: 26enne ricoverato in codice rosso

Il conducente di una Fiat Punto nella tarda serata di ieri ha perso il controllo dell'auto e sbattuto contro il guardrail. Soccorso da Vigili del Fuoco e 118 è stato ricoverato al Fazzi di Lecce.

Brutta disavventura per un 26enne residente a Nardò che ieri sera, attorno alle ore 23:00, percorreva la Provinciale 359 Nardò-Avetrana quando all'improvviso ha perso il controllo della sua Fiat Punto andando a sbattere violentemente contro il guardrail.

Nell'impatto ha riportato diverse fratture agli arti tanto da rendere necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per essere estratto dall'abitacoolo.

Subito dopo è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118 accorso sul luogo dell'incidente che lo ha trasportato in codice rosso all'ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce, dove nella notte è stato poi ricoverato precauzionalmente nel reparto di Rianimazione, ma non perché in pericolo di vita.

Per accertare l'esatta dinamica del sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri del NORM di Campi Salentina che stanno conducendo le ondagini di rito.


Potrebbeinteressarti