Cronaca Lecce Maltempo, volo Ryanair diretto a Brindisi dirotta su Bari, disagi anche a Lecce città Danni e disagi causati dal vento e dalla pioggia. Il maltempo ha causato il dirottamento sull'aeroporto Bari Palese, per il volo Roma-Brindisi 12/01/2025 Meno di un minuto Il volo Ryanair che stamattina è partito da Roma, diretto all'aeroporto del Salento, a Brindisi, ha dovuto fare scalo a Bari. Il pilota ha preferito atterrare a Bari viste le forti raffiche di vento nella zona di Brindisi. I passeggeri hanno potuto poi raggiungere il Salento in bus. Disagi, per il maltempo anche a Lecce, dove, in via Venezia, è caduto un grosso albero di pino, nei pressi del Comitato territoriale della Uisp.La zona è stata messa in sicurezza dagli uomini della Polizia Locale di Lecce, con l'albero che è stato rimosso dalla sede stradale che collega Via Venezia con Via Macchiavelli.
Cronaca Bar Yvonne, il CdS chiede chiarimenti al Comune 07/02/2025 La vicenda riguarda la demolizione dello storico bar di San Cataldo.
Cronaca Cultura, scontro a Palazzo Carafa. Poli: “Basta lavorare sempre con le stesse associazioni” 07/02/2025 Scontro sulla co-progettazione in occasione del bando del Centro per la lettura. Per Silvia Miglietta metodo sbagliato.
Cronaca Schiacciato dal trattore, muore un 61enne 07/02/2025 La tragedia sul lavoro questa mattina a San Vito dei Normanni sotto gli occhi del fratello. Inutili i soccorsi.
Cronaca A Nardò si prepara la festa per San Gregorio Armeno 07/02/2025 Il programma delle celebrazioni civili e religiose in onore del santo patrono della città.
Cronaca CNH annuncia il premio di risultato ai dipendenti per il 2024 07/02/2025 Lo stabilimento di Lecce è risultato il più produttivo d’Italia. In busta paga a febbraio per 845 dipendenti un extra di 1800 euro.
Cronaca Università Lecce, installati i dispenser per assorbenti gratuiti e sostenibili 07/02/2025 L'iniziativa è divenuta realtà dopo un costante lavoro all’interno degli organi e nelle interlocuzioni con l’amministrazione centrale di Ateneo.