Cronaca Lecce Rifacimento del basolato, chiude via Principi di Savoia Come cambia la circolazione in vista dei lavori in programma dal 13 gennaio al 31 marzo prossimi. 10/01/2025 Meno di un minuto Via Principi di Savoia resterà chiusa alla circolazione da lunedì 13 gennaio al 31 marzo prossimi.Per consentire l'intervento di rifacimento del basolato, nel tratto compreso tra Piazzetta Aymone e via Conte Gaufrido, dalle ore 7:00 del 13 gennaio alle ore 16:00 del 31 marzo prossimi saranno in vigore:- il divieto di transito a tutti i veicoli;- il divieto di transito pedonale (eccetto frontisti, titolari e avventori delle attività);- il divieto di fermata lungo entrambi i lati della strada.Inoltre, ci sarà l'obbligo di presegnalazione:- in corrispondenza dell'intersezione tra Piazza Angelo Rizzo e via Adua (Porta Napoli), con l'indicazione di seguire un percorso alternativo lungo via delle Bombarde, vico San Giusto, Piazzetta Elmo, Piazzetta Baglivi, via Principi di Savoia;- in Piazza Rizzo, in corrispondenza della rotatoria con il viale dell'Università, con indicazione dei seguenti percorsi alternativi:- via delle Bombarde, vico San Giusto, Piazzetta Elmo, Piazzetta Baglivi, via Principi di Savoia:- viale De Pietro, via Casale, via dei Prioli, Piazzetta Santissima Addolorata.L'Amminitrazione Comunale di Lecce invita tutti gli utenti della strada a prestare attenzione ed a rispettare la segnaletica.
Cronaca Paura a Lecce: in fiamme una caldaia al ''Galilei-Costa-Scarambone'' 20/01/2025 Per un incendio l'istituto è stato momentaneamente evacuato per precauzione. Intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estinto il rogo e rimesso in sicurezza l'istituto.
Cronaca Calano incidenti e infrazioni, ma la Polizia Locale resta “cenerentola” 20/01/2025 Il comandante Zacheo punta il dito sulla carenza di personale durante le celebrazioni di San Sebastiano. Poli Bortone: ''Concertazione''.
Cronaca Bussa con insistenza alla porta di notte: arrestato dalla Polizia per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale 20/01/2025 Un 37enne, condotto in carcere, deve rispondere anche di detenzione di oggetti atti ad offendere. Si era presentato davanti casa di un conoscente pretendendo di entrarvi.
Cronaca Da domani chiusa via San Cesario 20/01/2025 Fino al 27 gennaio per consentire lo svolgimento dei lavori di miglioramento della rete elettrica.
Cronaca Schianto tra auto e camion: un morto 20/01/2025 Ancora sangue sulle strade del Salento: in mattinata un nuovo incidente mortale.
Cronaca Ospedale Sud Salento, ASL Lecce: ''Aggiornamento cronoprogramma consegnato il 16 gennaio'' 20/01/2025 La direzione sanitaria replica alle richieste avanzate nei giorni scorsi da alcuni esponenti politici affermndo di agire secondo le indicazioni della Regione Puglia.