Cronaca Lecce 

Lecce, data alle fiamme l'auto di un 52enne

Ha matrice dolosa il rogo che nella notte ha danneggiato un'Audi A4 in via Abruzzi, nel quartiere Leuca. Indaga la Polizia.

Misterioso episodio nella notte tra l'8 ed il 9 gennaio a Lecce dove, attorno alle ore 2:20, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incendio di chiara origine dolosa che ha avvolto l'automobile di un operaio di origini spagnole di 52 anni, residente a Cavallino ma domiciliato in città.

Un’Audi A4, che era stata parcheggiata in via Abruzzi, nel Quartiere Leuca, è stata parzialmente distrutta da un rogo, che ha avvolto la parte anteriore del mezzo. L’intervento tempestivo delle squadre dei caschi rossi ha evitato ulteriori danni a persone e cose.

A condurre le indagini del caso sono gli agenti della sezione Volantino della Questura del capoluogo salentino che sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona da cui ricavare elementi utili ad identificare i responsabili del gesto.


Potrebbeinteressarti