Cronaca Corsano Taviano Ugento 

Avvicina pensionata e le ruba la borsa in strada: rintracciato l’autore

Denunciato un 51enne di Corsano: nei guai anche due coniugi ad Ugento e un disoccupato di Taviano

Ha derubato in strada un’anziana il 51enne di Corsano, denunciato dai carabinieri. L’uomo, nel pomeriggio di ieri, attorno alle 18.20, mentre transitava a piedi in centro, avvicinava una donna, pensionata e vedova, sottraendole la borsa, per poi darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione dai carabinieri, dove è stata rinvenuta la borsa rubata. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.

A Ugento, denunciati, invece, due coniugi ritenuti responsabili di essersi appropriati di 550 euro custoditi all'interno della borsa di una donna da lei riposta all'interno del carrello, mentre effettuava la spesa presso un supermercato del luogo.

A Taviano, denunciato un disoccupato del posto, ritenuto responsabile di aver asportato, all’interno di un supermercato del posto, alcune derrate alimentari per un valore complessivo di 50 euro, così come accertato dai carabinieri, i quali, all’esito della perquisizione, hanno rinvenuto sulla sua persona anche un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro. La merce restituita all’avente diritto. 

Potrebbeinteressarti