Cronaca Corigliano D'Otranto Ragazzino 16enne si allontana dalla comunità: ricerche nei dintorni di Corigliano Al momento della scomparsa indossava giacca di tuta nera: non parla bene l’italiano 11/03/2022 Meno di un minuto Joussof Camara, di 16anni, si è allontanato ieri dalla Comunità Educativa Domenico Savio di Corigliano d'Otranto. Al momento della scomparsa indossava giacca di tuta nera, un pantalone di tuta di colore grigio con striscia laterale di colore giallo fluorescente, scarpe ginniche di colore azzurro con fondo arancione. Non comprende bene e non parla bene la lingua italiana. Parla poco il francese. Lo segnala Protezione Civile Salento.
Cronaca Casalabate: passerella per l'accesso al mare a persone disabili 28/06/2022 La struttura è stata rimontata nei pressi della spiaggia conosciuta come Bar del sole.
Cronaca Tricase, operazione a largo raggio dei Carabinieri 28/06/2022 Per effettuare i controlli sul territorio sono stati impiegati 25 militari, un elicottero e 10 automezzi.
Cronaca Nardò, ex Antoniano: al via i lavori della Rsa per disabili 28/06/2022 Affidato l’intervento di rifunzionalizzazione dell'immobile attiguo alla chiesa del Sacro Cuore di Gesù, finanziato dalla Regione con oltre 3,5 milioni.
Ambiente Incendi, la Nasa segnala 50 roghi attivi in Puglia con afa e siccità 28/06/2022 Coldiretti sottolinea i dati sugli ettari bruciati dalle fiamme, più che raddoppiati nel 2022 rispetto alla media in un’estate segnata dalla siccità che sta devastando campi e colture.
Cronaca Spari nella notte a San Pio: presa di mira l'auto di un uomo per motivi passionali 27/06/2022 Tre colpi di pistola esplosi contro una Mercedes parcheggiata in strada di proprietà di un 52enne leccese.
Cronaca Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino 27/06/2022 Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.