Cronaca Copertino 

Furto nel Centro trasfusionale dell’Ospedale di Copertino

Nei giorni scors ignoti hanno danneggiato due distributori automatici di bevande e rubato un televisore affisso al muro della stanza delle donazioni di sangue per intrattenere i donatori durante il prelievo.

La notte tra il 3 e il 4 maggio scorsi, ignoti hanno danneggiato la porta di ingresso del Centro trasfusionale dell’Ospedale di Copertino (diversa dall’ingresso principale del Presidio), sono entrati nei locali, hanno rovistato il Centro, danneggiato due distributori automatici di bevande e rubato un televisore.

Il televisore era affisso al muro della stanza dedicata alle donazioni di sangue con la funzione di intrattenere i donatori durante il prelievo. È stata sporta denuncia alla stazione dei Carabinieri di Copertino.

La Direzione strategica della ASL di Lecce esprime rammarico per l’atto vandalico e fraudolento compiuto ai danni del nosocomio di Copertino.


Potrebbeinteressarti