Eventi Copertino 

Copertino, la magia del Natale per i più piccoli

Appuntamento domani con “Copertino, Paese Natale”, la rassegna natalizia del Comune, mentre sabato mattina bicicletta benefica a favore della Bimbulanza.

Domani, venerdì 23 dicembre, festa per i più piccini a partire dalle 17in piazza del Popolo  con “La magia di Babbo Natale”: elfi e mascotte, musica, balloon art, baby dance, magia, giocoleria,  clownerie itinerante, spettacolo di “Eros il ventriloquo”, popcorn, foto-ricordo sulla slitta  e regali per tutti. Serata realizzata dal Comune di Copertino in collaborazione con “Fun project”.

Sabato 24 mattina alle 9:00, sempre in piazza del Popolo,partenza invece di “Babbo Natale in Bicicletta”. Organizzata dal Comune con le associazioni sportive del territorio, la biciclettata toccherà tutti i quartieri e tutte le parrocchie del paese assieme a Babbo Natale, che distribuirà caramelle a tutti i bambini. Il ricavato della manifestazione – con obolo di 2 euro interamente devoluti all’associazione “Cuore a mani aperte verso chi soffre” – contribuirà all’acquisto di una “bimbulanza”.


Cappellino di Babbo Natale in regalo ai primi cento partecipanti, si richiede abbigliamento a tema natalizio; il ciclista più in tema sarà premiato con una bicicletta offerta da A.S.D. Infinity Copertino. Dopo la passeggiata, infine, estrazione di premi a cura degli sponsor della manifestazione e sorteggio di due biciclette 10/12 anni, una maschile e una femminile, offerte dal Comune di Copertino.


Potrebbeinteressarti