Carmiano Copertino Eventi Musicali 

“Un’emozione dal Salento”: prima tappa del Festival a Copertino

Domani, alle 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione dell’evento “Un’emozione dal Salento”, promosso ed organizzata dall’Associazione Magliano ti amo.

La kermesse canora, che rientra nel ciclo di appuntamenti del Magliano ti amo festival, giunto alla sua 18esima edizione, è in programma venerdì 15 luglio alle ore 20,30 nella suggestiva cornice del Castello di Copertino, e vedrà l’esibizione del cantautore Franco Fasano, dell’interprete di musica popolare Antonio Amato, oltre a quella di Antonio Ancora, Patty Vatinno, Dionigi d’Ostuni e Mila Soldàtic. Appuntamento con la finale in programma il 23 luglio, a Magliano, nell'area eventi della zona industriale, per la 18esima edizione del Magliano Ti Amo Un'emozione dal Salento.
Evento con il patrocinio, tra gli altri, della Provincia di Lecce.
Alla conferenza stampa interverranno Antonio Leo, vice presidente della Provincia di Lecce, Tonio Paladini, organizzatore dell’evento, Ivan Raganato, direttore artistico della manifestazione, Enrico Tricarico, direttore d’orchestra e Maria Antonietta Vacca, presentatrice della serata.



Potrebbeinteressarti


La Notte della Taranta fa tappa a Lecce

Domani sera appuntamento con Enzo Petrachi e la Folk Band, Antonio Amato e gli ospiti Fiorenza Calogero e Marcello Vitale, in programma domani sera in piazza Libertini.