Altri Sport Copertino 

Successo al debutto per i piccoli atleti della BabyNac

Terzo posto assoluto come squadra maschile e femminile il risultato della competizione regionale disputata a Taviano

Un esordio emozionante e ricco di soddisfazioni per i piccoli atleti della “BabyNac”, (Nuova atletica Copertino), che si aggiudicano il terzo posto al campionato regionale di atletica.

Dopo mesi e settimane di allenamento sul prato del Parco della Grottella, i ventuno esordienti di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, guidati dai loro tecnici, hanno gareggiato a Taviano nel campionato regionale di atletica. Podio, medaglie e il terzo posto assoluto come squadra maschile e femminile il risultato della competizione.

“Siamo molto orgogliosi dei ragazzi e del lavoro svolto dai tecnici. Soprattutto pensando che tutto questo è stato possibile allenando i bambini in un prato comunale o nei parcheggi adiacenti. Tutto è nato per “regalare” un momento di svago e socialità a ragazzini che hanno vissuto gli ultimi 18 mesi tra lockdown, dad e quarantene. Siamo felici per loro e speranzosi per il futuro” – il commento soddisfatto dei genitori.

Dalle prossime settimane gli allenamenti della babyNac si svolgeranno in una palestra scolastica messa a disposizione dall’amministrazione comunale.


Potrebbeinteressarti