Cronaca Copertino Si allontana da casa senza farci ritorno: ritrovato dopo ore di apprensione 80enne di Copertino L’uomo non dava notizie di sé da alcune ore, dopo aver telefonato alla figlia per annunciare il rientro a casa: non ha mai raggiunto l’abitazione. Ritrovato nel tarantino 10/08/2021 Meno di un minuto Dopo ore di apprensione, è stato ritrovato l’80enne di Copertino, Antonio Grandioso, di cui non si avevano più notizie dalle 13 di oggi. L’anziano si era allontanato questa mattina dalla propria abitazione a bordo della propria autovettura, una Fiat Punto bianca, e, verso l’ora di pranzo, aveva chiamato la figlia per annunciare che stava rincasando: ma a casa l’uomo non è mai rientrato. A lanciare l’allarme sono stati proprio i familiari. Avviata la macchina delle operazioni di soccorso e ricerca per le persone scomparse. In campo, vigili del fuoco, con l’ausilio di un elicottero, personale della protezione civile e forze dell’ordine. L’uomo nel tardo pomeriggio è stato, fortunatamente, ritrovato, un po’ confuso ma in buono stato di salute, nei pressi delle campagne di Torricella, nel tarantino.
Cronaca Polizia Penitenziaria allo sbando, l'Osapp scrive a Mattarella 27/06/2022 Il sindacato autonomo, tramite il segretario Ruggiero Damato, invia al Presidente della Repubblica un'accorata missiva in cui si denunciano le condizioni in cui opera la Polizia Penitenziaria.
Cronaca Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino 27/06/2022 Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.
Cronaca Spari nella notte a San Pio: presa di mira l'auto di un uomo per motivi passionali 27/06/2022 Tre colpi di pistola esplosi contro una Mercedes parcheggiata in strada di proprietà di un 52enne leccese.
Ambiente Consorzi di Bonifica, Casarano chiede l'annullamento delle cartelle 27/06/2022 Sindaco e vicesindaco hanno scritto al Commissario del Consorzio di Bonifica Ugento li Foggi per chiedere lo stop ai pagamenti delle cartelle per le aree ricadenti nella Zona Industriale.
Cronaca Torre Dell'Orso, turista muore in mare 27/06/2022 Un uomo in vacanza nella marina di Melendugno ha perso la vita mentre faceva il bagno. Inutile ogni soccorso.
Cronaca Truffe online, l'Aduc: il pacco da ritirare ultima frontiera 27/06/2022 L'Associazione a difesa dei consumatori mette in guardia i cittadini dai finti messaggi via mail che chiedono denaro per consegnare fantomatiche spedizioni.