Cronaca Copertino 

Si allontana da casa senza farci ritorno: ritrovato dopo ore di apprensione 80enne di Copertino

L’uomo non dava notizie di sé da alcune ore, dopo aver telefonato alla figlia per annunciare il rientro a casa: non ha mai raggiunto l’abitazione. Ritrovato nel tarantino

Dopo ore di apprensione, è stato ritrovato l’80enne di Copertino, Antonio Grandioso, di cui non si avevano più notizie dalle 13 di oggi. L’anziano si era allontanato questa mattina dalla propria abitazione a bordo della propria autovettura, una Fiat Punto bianca, e, verso l’ora di pranzo, aveva chiamato la figlia per annunciare che stava rincasando: ma a casa l’uomo non è mai rientrato.

A lanciare l’allarme sono stati proprio i familiari. Avviata la macchina delle operazioni di soccorso e ricerca per le persone scomparse. In campo, vigili del fuoco, con l’ausilio di un elicottero, personale della protezione civile e forze dell’ordine. L’uomo nel tardo pomeriggio è stato, fortunatamente, ritrovato, un po’ confuso ma in buono stato di salute, nei pressi delle campagne di Torricella, nel tarantino.     

 

Potrebbeinteressarti

Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino

Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.