Cronaca Rubano un camion cassonato e una gru dalla ditta di trasporti: è caccia ai ladri Furto nella notte tra lunedì e martedì nella zona industriale di Lecce. 15/06/2022 Meno di un minuto Furto nella notte tra lunedì e martedì alla zona industriale di Lecce. Era circa l'una quando alcuni ladri hanno messo a segno un colpo alla ditta “Torino trasporti”, situata lungo la provinciale Surbo-Trepuzzi al km3. I malviventi hanno portato via un grosso autocarro Volvo Fl12 cassonato con cabina gialle a il logo della ditta, e una grossa gru di colore rosso.L'allarme scattato ha fatto accorrere una pattuglia della Velialpol insieme ai carabinieri, mentre il segnale GPS, collegato ai mezzi ha fatto perdere le tracce all'altezza di San Pietro Vernotico. Sul furto indagano i militari dell'Arma.
Animali Puglia, furti di Natale: sotto assedio le stalle 04/12/2023 Come denunciato dall Coldiretti regionale, vengono sottratti vacche, agnelli e pecore.
Cronaca Lecce, Valditara: ''Sbloccato oltre 1 miliardo di fondi PNRR per istituzioni scolastiche ed enti locali del territorio'' 04/12/2023 Lo ha affermato il Ministro dell’Istruzione e del Merito durante la sua visita istituzionale in occasione di Scuola Futura.
Cronaca Incendio a San Donato: bruciata un'auto 04/12/2023 Le fiamme hanno distrutto la Fiat 500 L di un operaio del posto in via Vittorio Veneto. Indagini in corso.
Cronaca A Lecce la commemorazione dei medici defunti 04/12/2023 Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, con la celebrazione di una Santa Messa nel Duomo su iniziativa dell'Omceo di Lecce.
Cronaca Qualità della vita 2023, Lecce al 71°posto nella classifica delle Province italiane 04/12/2023 Nell’annuale indagine de Il Sole 24 Ore, il capoluogo salentino guadagna 7 posizioni rispetto allo scorso anno, mentre in Puglia, tranne Taranto (+4), le altre peggiorano il loro piazzamento.
Cronaca Casarano-Barletta ad alta tensione: tafferugli, feriti e arresti 04/12/2023 Tifoseria ospite entra senza prefiltraggio e fa esplodere diverse bombe carta. I locali cercano il contatto e ne seguono tafferugli con 2 poliziotti feriti e 2 casaranesi in manette.