Meteo Acaya Acquarica del C. Acquarica di Lecce Alessano Alezio Alliste Domani attesi i primi fiocchi di neve, allerta vento e mareggiate per il Salento Fiocchi attesi anche in bassa quota per le prossime 24-36 ore. In arrivo nelle prossime ore la prevista ondata di gelo che porterà anche i primi fiocchi di neve. Non nel Salento, per i... 01/01/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Fiocchi attesi anche in bassa quota per le prossime 24-36 ore. In arrivo nelle prossime ore la prevista ondata di gelo che porterà anche i primi fiocchi di neve. Non nel Salento, per il quale, a differenza del resto della regione, la Protezione Civile ha diramato solo l'allerta vento. Nelle prossime ore sono attesi, infatti, venti da forti a burrasca settentrionali e mareggiate lungo le coste esposte. Da domani le prime nevicate si affacceranno sulla Puglia centro-settentrionale fino a quote di 400-600 metri, in estensione fino al livello del mare nella successiva nottata, con apporti al suolo moderati.
Meteo L’inverno fa sul serio, in arrivo la burrasca dell’Immacolata con freddo e neve a bassa quota 04/12/2024 Nei prossimi giorni massiccia irruzione di aria artica sull’Europa con forte vento, freddo e neve a bassa quota. Coinvolta anche l’Italia dall’8 Dicembre.
Cronaca Temporali forti e vento in arrivo, scatta allerta meteo arancione per il Salento 04/12/2024 Attesa una forte perturbazione per le prossime ore.
Meteo Aria artica punta l’Italia: settimana con piogge, venti, freddo e neve 02/12/2024 In arrivo la burrasca dell’Immacolata con freddo e neve anche a bassa quota.
Meteo Week-end gelido, da martedì temperature in risalita 23/11/2024 Le previsioni per i prossimi giorni dopo il freddo arrivato in queste ore
Meteo Aria artica punta l’Italia: settimana con piogge, venti, freddo e neve 18/11/2024 Dall'Europa settentrionale giungeranno nel corso della nuova settimana correnti via via più gelide responsabili di diversi fasi di maltempo con forti venti, piogge nonché nevicate anche a medio-bassa quota al Nord.
Meteo Weekend, anticiclone in lento declino: la prossima settimana cambia tutto 08/11/2024 L'alta pressione domina su mezza Europa ma in Italia si iniziano a mostrare i primi segnali di un cambiamento che sarà più palese nel corso della nuova settimana col ritorno delle perturbazioni con annesso calo termico.