Cinema Tv/Radio Puglia sette 

In Puglia partono le riprese della serie con Claudio Amendola “Il Patriarca”

Dal 7 marzo in Puglia cinque settimane di riprese tra Bari e Monopoli della serie di e con Claudio Amendola

Da lunedì 7 marzo, si sposteranno per 5 settimane in Puglia, tra Bari e Monopoli, le riprese della serie tv “Il Patriarca” di Claudio Amendola, che ne è anche protagonista.  

Il “Patriarca” racconta la storia di un carismatico imprenditore, Nemo Bandera (interpretato da Claudio Amendola), che si è arricchito grazie ad attività illegali ed è riuscito a fare carriera fino a diventare uno degli uomini d’affari più influenti della Puglia. Quando, alla soglia dei 60 anni, gli viene diagnosticato l’Alzheimer, il “Patriarca” cerca di nascondere la sua malattia, mentre sceglie il suo successore. Ma la guerra per ereditare il potere è già iniziata.

“Il Patriarca” è una saga familiare piena di avvincenti colpi di scena, con personaggi affascinanti e senza scrupoli. “Il Patriarca” è prodotto da CamFilm in collaborazione con Taodue per gli schermi di Canale 5 con il supporto logistico di Apulia Film Commission. La serie – composta da 12 puntate da 50 minuti – è scritta da Mizio Curcio, Paolo Marchesini e Sandrone Dazieri.  

Potrebbeinteressarti


Tentato omicidio, in due finiscono in manette

I Carabinieri di San Vito dei Normanni hanno arrestato due individui del posto che domenica scorsa hanno fallito una spedizione di morte in casa di un sorvegliato speciale. L'arma s'inceppò. Contestato il metodo mafioso.