Cronaca Cavallino Cavallino, il Questore chiude un altro bar frequentato da pregiudicati Tra loro gli autori del lancio di petardi contro un presepe in terracotta messo ad ornamento di un'aiuola. 30/12/2023 Meno di un minuto Nel corso della mattinata di oggi, a Cavallino, i Carabinieri della locale Stazione hanno notificato al titolare di un esercizio commerciale, situato in paese la sospensione per dieci giorni dell’autorizzazione di Pubblica Sicurezza.Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Lecce, a seguito di una richiesta avanzata dal personale della Stazione di Cavallino dopo i controlli effettuati fin dallo scorso mese di ottobre, che hanno permesso di documentare la frequentazione del locale da parte di soggetti ritenuti dediti a svariate attività criminali, ultimo dei quali il lancio di petardi e altri artifici pirotecnici contro un presepe in terracotta, adibito ad ornamento di un’aiuola pubblica.
Cronaca Veicoli a fuoco nella notte a Cavallino, Taviano e Tricase 26/03/2025 Intensa attività per i Vigili del Fuoco. A fuoco una Jaguar, un Suv ed un camper.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.
Calcio ''Tutti a scuola!'' con l'US Lecce 25/03/2025 Primo appuntamento ieri nella Scuola Secondaria di 1º Grado “O. Parlangeli” di Trepuzzi con Jean e Kaba.
Cronaca Controlli notturni dei Carabinieri: due arresti per traffico di sostanze stupefacenti 25/03/2025 Nei guai un 49enne sottoposto a sorveglianza speciale ed un 23enne di Cutrofiano trovati in possesso di cocaina, eroina, hashish e marijuana.
Cronaca Assunzioni mobilità: Lecce Città Pubblica rinnova istanza di annullamento delle procedure 25/03/2025 Il gruppo consiliare di minoranza le ritiene illegittime e scrive a tutti i segretari comunali coinvolti.