Cronaca Castrignano dei Greci Raggira 57enne su Facebook e si fa versare 2.500 euro, denunciato 29enne I carabinieri sono risaliti all'uomo dopo la denuncia della vittima 05/03/2021 Meno di un minuto Raggira una 57enne conosciuta su Facebook e si fa versare 2.500 euro. Dopo la denuncia della vittima i carabinieri hanno rintracciato il responsabile che è stato denunciato a piede libero: si tratta di un 29enne, A.E.; di Castrignano dè Greci. L'uomo, dopo aver stretto amicizia sui social network con la donna senza rivelare la sua vera identità è riuscito a farsi versare il denaro tramite bonifico su un conto corrente risultato intestato proprio a lui.
Cronaca Lite contro un senza tetto sfocia in aggressione: 48enne accoltellato all'addome 16/03/2025 E' accaduto nella tarda mattinata di oggi ad Aradeo
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via