Cronaca Castrignano dei Greci Otranto Un malore mentre fa il bagno, pensionato muore agli Alimini È accaduto nella mattinata, l’allarme è stato dato da alcuni bagnanti che lo hanno visto riverso in acqua: si tratta di un 83enne di Castrignano de’ Greci 14/10/2020 Meno di un minuto L’ultimo bagno gli è stato fatale. Il corpo di un 83enne di Castrignano de’ Greci è stato recuperato nella tarda mattinata di oggi ormai privo di vita nella zona degli Alimini, a Otranto. Dopo aver raggiunto la spiaggia con la bicicletta, l’uomo, forse spinto dalla bella giornata di sole, ha lasciato la fede nuziale, la maglietta e il portafogli sull’arenile per poi entrare in acqua con pantaloni e scarpe addosso.Dopo alcuni minuti, forse a causa di un malore, l’83enne è stato visto riverso nell’acqua e per questo è scattato l’allarme. I pochi presenti sul posto hanno chiamato il 118: i sanitari arrivati dopo qualche minuto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri che hanno informato i familiari dell’uomo.
Cronaca Lite contro un senza tetto sfocia in aggressione: 48enne accoltellato all'addome 16/03/2025 E' accaduto nella tarda mattinata di oggi ad Aradeo
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via