Cronaca Castrignano dei Greci Litigio all’uscita del market: esploso un colpo di pistola nel parcheggio L’episodio ieri pomeriggio intorno alle 17 davanti alla rivendita cinese “Hong Kong” di Castrignano de’ Greci. Una lite che poteva avere conseguenze più gravi, quella... 19/12/2019 a cura della redazione Meno di un minuto L’episodio ieri pomeriggio intorno alle 17 davanti alla rivendita cinese “Hong Kong” di Castrignano de’ Greci. Una lite che poteva avere conseguenze più gravi, quella scoppiata ieri pomeriggio, intorno alle 17, nel parcheggio della rivendita cinese “Hong Kong” di Castrignano de’ Greci. Al termine di un diverbio, un cliente ha esploso un colpo di pistola, molto probabilmente una scacciacani, per intimidire il suo avversario. Stando alle prime ricostruzioni, a generare il litigio forse un apprezzamento di troppo a una donna che avrebbe fatto scattare la gelosia del marito. Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Maglie per gli accertamenti del caso.
Cronaca Veicoli a fuoco nella notte a Cavallino, Taviano e Tricase 26/03/2025 Intensa attività per i Vigili del Fuoco. A fuoco una Jaguar, un Suv ed un camper.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca “Ecce Homo”, a Giuliano va in scena la Passione di Gesù Cristo 26/03/2025 La rappresentazione sacra dedicata agli ultimi istanti di vita di Gesù, in programma il 13 e 27 aprile nella frazione di Castrignano del Capo, presentata oggi a Palazzo Adorno.
Cronaca Pendinelli: ''Ormai insostenibile la condizione dell'ospedale di Scorrano'' 26/03/2025 Sottoposte a Regione Puglia ed ASL di Lecce le problematiche di un Presidio in stato di abbandono, trascurato, con l’incapacità di attivare servizi riconosciuti ad una struttura classificata Ospedale di I Livello.
Cronaca Allarme Ufficio Casa, due dipendenti e centinaia di situazioni critiche 25/03/2025 Da 7 mesi a Villa Citti non c’è il telefono, non c’è un assessore con cui parlare e il sito dà informazioni sbagliate.
Calcio ''Tutti a scuola!'' con l'US Lecce 25/03/2025 Primo appuntamento ieri nella Scuola Secondaria di 1º Grado “O. Parlangeli” di Trepuzzi con Jean e Kaba.