Cronaca Solidarietà Casarano Lecce 

Intimidazione agente immobiliare a Casarano, solidarietà da Fimaa Confcommercio Lecce

Supporto e vicinanza da parte della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari che invita ogni associato a rimanere unito.

In momenti di sfida, emerge sempre la vera forza di una comunità. l'Associazione Fimaa esprime vicinanza e solidarietà nei confronti di uno stimato collega di Casarano, colpito da un vile atto di intimidazione.

''Questo evento ci spinge a unirci ancora di più e a rafforzare il nostro impegno nell'offrire supporto incondizionato a chiunque ne abbia bisogno. L'agente immobiliare, come ogni altro professionista, può trovarsi ad affrontare situazioni difficili e impreviste. L'atto di vandalismo o intimidazione subito dal nostro collega non solo ci tocca profondamente, ma ci ricorda anche quanto sia importante rimanere uniti in questi momenti''. Lo afferma in una nota Federico Pastore, Direttore di Confcommercio Lecce.

''Come Associazione desideriamo esprimere la più sincera solidarietà al nostro collega e affermare che siamo qui per lui, pronti a offrire il nostro supporto incondizionato. È fondamentale che ciascun membro della nostra associazione si senta sostenuto e protetto. Ogni agente immobiliare deve poter svolgere il proprio lavoro in un ambiente sicuro e tranquillo, concentrato esclusivamente sulla cura delle esigenze dei clienti e sulla crescita delle proprie attività''.

''L'Associazione Fimaa Confcommercio è impegnata a garantire che situazioni come queste siano affrontate con fermezza e determinazione, collaborando con le autorità competenti per assicurare che giustizia venga fatta. Invitiamo tutti i nostri colleghi a unirsi a noi nel dimostrare la nostra solidarietà al collega di Casarano. La nostra comunità è fondata su valori di fiducia, rispetto e cooperazione, e attraverso questi principi continueremo a costruire un settore immobiliare solido e professionale. Siamo certi che la determinazione del nostro collega non verrà scalfita da questo spiacevole episodio e che insieme supereremo ogni ostacolo che si presenterà sul nostro cammino''.

''In un momento in cui la solidarietà è più importante che mai, vogliamo assicurare al nostro collega di Casarano che non è solo. L'Associazione Fimaa è al suo fianco, pronta a sostenere e difendere i valori che ci uniscono. Insieme, dimostriamo che non c'è spazio per l'intimidazione nel nostro settore e che siamo risoluti nell'offrire servizi di eccellenza a coloro che ci affidano la gestione dei loro interessi immobiliari'', conclude Pastore.


Potrebbeinteressarti