Enogastronomia Eventi Casarano A Casarano arriva lo Street Food Festival Dal 20 al 30 luglio in Piazza San Domenico cibi tradizionali e specialità gastronomiche tipiche salentine e di ogni Regione. 19/07/2023 Meno di un minuto Se si ha voglia di godere delle prelibatezze dello street food e ci si trova nel Salento, si è già sulla buona strada... Dal 20 al 23 luglio, con orario continuato dalle 11:00 alle 24:00, in Piazza San Domenico, a Casarano, va in scena lo Street Food Festival.Enogastronomia, eventi, convivialità: tutto pronto per l’iniziativa che vuole lasciare la sua impronta in questa calda estate 2023.Cibi tradizionali e specialità gastronomiche tipiche locali e di ogni Regione: degustare passeggiando o stando comodamente seduti negli appositi spazi previsti mentre i sapori e i profumi della cucina salentina, meridionale e italiana invadono l’aria e invogliano ad assaggiare qualcosa di assolutamente irripetibile.Il tutto in un clima di festa e di cortesia, per rendere irripetibile il soggiorno in una terra, quella salentina, che sa coniugare la bellezza della natura con tutti gli altri segreti che rendono la vacanza un’esperienza da ripetere.
Cultura ''Puglia in fabula. Fiabe e racconti di Campi Salentina'' nel libro di Tatiana Dodaro 25/09/2023 Domani, alle ore 18:30 presso la libreria Liberrima di Lecce, dialogherà con l’autrice Francesco Aprile.
Altri Sport Giro del mondo a vela senza scalo, mercoledì la partenza da Taranto 25/09/2023 Appuntamento alle ore 17:00 dal Molo Sant'Eligio nel porto del capoluogo jonico.
Eventi Lecce, torna ''Salento Sposi'' 25/09/2023 Dal 29 settembre al 1° ottobre prossimi l'evento perfetto per celebrare l'amore in modo unico e speciale.
Ambiente Xylella, Donno (M5S): ''Agire subito. Governo sostenga territorio'' 25/09/2023 Lo ha affermato il deputato pentastellato e Coordinatore regionale del Movimento in Puglia durante l’incontro sul tema svolto presso la Camera di Commercio di Lecce.
Altri Sport Aquathlon per tutti al Circolo Nautico La Lampara ASD di Santa Caterina 23/09/2023 Nella marina di Nardò gli atleti che si iscriveranno percorreranno 2,5 km di corsa, uno a nuoto e poi ancora 2,5 di corsa.
Arte e archeologia Giornate Europee del Patrimonio, visite al Museo della Preistoria di Nardò 23/09/2023 Oggi visita del sito messapico di località Li Schiavoni, domani al sito paleolitico Grotta Serra Cicora A.