Altri Sport Eventi Casarano 

A Casarano sport da combattimento con ''Adamas - Fighting Championship''

La competizione è in programma domenica 6 novembre, a partire dalle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport Euroitalia.

E’ stato presentato a Palazzo Adorno, a Lecce, l’evento internazionale di sport da combattimento “Adamas - Fighting Championship”, organizzato dalla ASD Kyokushin Spirit School del maestro Giorgio Panzeri, con il patrocinio della Provincia di Lecce, della presidenza del Consiglio regionale, e dei Comuni di Collepasso e Parabita.

Alla competizione, in programma domenica 6 novembre, a partire dalle ore 18, presso il Palazzetto dello sport Euroitalia a Casarano, prenderanno parte fighter provenienti da varie regioni italiane e team stranieri (dalla Francia e dal Lussemburgo).

Ad illustrare il programma della manifestazione sportiva sono intervenuti, Giorgio Panzeri, organizzatore dell’evento e presidente e maestro dell’ASD Kyokushin Spirit School, Davide Quarta, responsabile tecnico dell’evento e maestro palestra “Il Culto” di Cavallino, ed Angelo Gianfreda, consigliere delegato ad associazionismo e sport.

All’evento di sport da ring, sotto l’egida di Fight 1, sono attese circa 1500 persone che potranno assisteranno a 13 match, dei quali 6 disputati tra 12 atleti semi-professionisti e 7 tra 14 fighter professionisti. Fra questi ultimi, due atleti salentini: Riccardo Gatto del “Team Panzeri” di Casarano ed Edoardo Sansone del team “Il Culto” di Cavallino, che si contenderanno il “Titolo Pro Fight 1” dei -70kg e dei - 85kg. La kermesse sarà accompagnata dal dj set di Cesko degli Après la Classe.


Potrebbeinteressarti