Altri Sport Casarano Volley, Leo Shoes Casarano: Peluso al terzo anno in rossazzurro L'atleta salentino rappresenterà una delle pedine del gruppo di centrali a disposizione di mister Licchelli nel prossimo campionato. 10/06/2022 circa 1 minuto Si apre con un’importante conferma il mercato in casa Leo Shoes Casarano: a vestire, per la terza annata consecutiva, la casacca rosso-azzurra sarà l’atleta salentino Christian Peluso che rappresenterà una delle pedine del gruppo di centrali che sarà a disposizione Mister Fabrizio Licchelli nel corso del prossimo campionato.L’eccellente lavoro tecnico svolto nella scorsa annata, unitamente alla professionalità e alla serietà dimostrata in ogni appuntamento, hanno fatto sì che il club presieduto dal Presidente Dongiovanni non esitasse a cercare l’intesa con la torre salentina per prolungare il rapporto contrattuale anche per la stagione sportiva 2022/2023.Protagonista dell’incredibile cammino di cui si è reso autore il team rosso-azzurro nel suo primo anno di serie A-3, Peluso ha meritato a pieni voti la riconferma che, a dire il vero, è arrivata in tempi celeri grazie alla condivisione di obiettivi e valori.Legame con il club casaranese che va così rafforzandosi per il forte centrale salentino che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni subito dopo il perfezionamento del rinnovo contrattuale: “La prossima stagione rappresenterà il mio terzo anno insieme a questo club; i precedenti due anni sono stati pieni di emozioni e sacrifici con il merito di aver scritto la storia sportiva di una splendida città rappresentandola con orgoglio e onore in tutta Italia. Non vedo l'ora di ricominciare la nuova stagione per vedere nuovamente tutti i nostri supporter sugli spalti a esultare e gioire con noi. A presto!”
Altri Sport Il Beach Pro Tour “Futures” a Lecce 02/07/2022 Nel Salento i migliori atleti al mondo del volley giocato in spiaggia sulla sabbia. Appuntamento a San Cataldo da giovedì 7 a domenica 10 luglio.
Altri Sport ''Il Giro dei Venti'': anche Gallipoli nel circuito della competizione amatoriale di ciclo-velistica internazionale 01/07/2022 Il consigliere delegato allo sport Davide Boellis: ''Un'occasione per valorizzare il territorio, la cultura e l’industria del turismo pugliese''.
Altri Sport Basket, Serie A/2: tutte le date della stagione 2022-2023 01/07/2022 La Lega Nazionale Pallacanestro ha reso note le principali date della prossima stagione sportiva.
Altri Sport A Boncore un campo di calcetto a disposizione di tutti 30/06/2022 Alle 20:00 l’inaugurazione con una amichevole tra residenti e rappresentanti del Comune di Nardò.
Altri Sport Volley, la Leo Shoes Casarano ingaggia Massimiliano Matani 29/06/2022 Nuovo innesto in organico per la formazione salentina che punta a disputare un campionato all'altezza in Serie A/3.
Altri Sport Giochi del Mediterraneo, La Notte della Taranta sbarca a Orano 28/06/2022 Sarà il Corpo di Ballo a rappresentare la cultura italiana nel folk dance show alla rassegna sportiva in svolgimento in Algeria.