Cronaca Casarano 

Casarano, fuori pericolo il 13enne folgorato

Dimesso dal Reparto di Rianimazione del ''Ferrari'' dopo gli esiti degli esami che hanno scongiurato ulteriori conseguenze.

Ci sono buone notizie sullo stato di salute de ragazzino di 13 anni che verso le 13:00 di giovedì scorso era rimasto folgorato mentre faceva la doccia nella casa di campagna della famiglia a Casarano a causa di una scossa elettrica che gli aveva fatto smettere di battere il cuore.

Dopo il ricovero nel Reparto di Rianimazione dell'Ospedale ''Ferrari'' reso necessario a causa delle gravi condizioni in cui era giunto a bordo di un'ambulanza dei soccorritori, i medici che lo hanno preso in cura lo hanno sottoposto ad accurati esami clinici.

E sono stati confortanti gli esiti ottenuti, tanto che i sanitari dell'Unità Operativa di Rianimazione del nosocomio casaranese hanno deciso di dimettere il 13enne e permettergli di tornare a casa dove a farlo completamente riprendere ci penserà ora l'affetto dei suoi genitori.


Potrebbeinteressarti

Guidava senza patente, denunciato

Denunciato a piede libero un 25enne straniero a bordo di un'auto sottoposta a sequestro amministrativo e senza avere con sé il permesso di soggiorno.