Cronaca Casarano Folgorato sotto la doccia: 13enne in Rianimazione Un adolescente è stato ricoverato in prognosi riservata a Casarano dopo un arresto cardiaco dovuto ad una scarica elettrica. 02/06/2022 Meno di un minuto Un drammatico incidente domestico ha coinvolto oggi un 13enne di Casarano. Una scarica elettrica lo ha raggiunto mentre era sotto la doccia nell'abitazione di campagna di famiglia.Sono stati gli stessi genitori a chiamare i soccorsi dopo aver trovato il figlio esanime in arresto cardiaco. Il personale del 118 giunto sul posto ha fatto riprendere il battito e trasferito d'urgenza il ragazzino all'Ospedale Ferrari dov'è stato ricoverato in prognosi riservata nel Reparto di Rianimazione.Sul posto anche i Carabinieri per le indagini di rito che dovranno stabilire come e perché il 13enne abbia preso la scossa.
Cronaca Messa in Duomo per salutare le Suore d'Ivrea 02/07/2022 La comunità religiosa dopo 142 anni lascia la sede dell’asilo “Saraceno” in Corso Vittorio Emanuele. Domani sera a lecce celebrazione in Cattedrale con mons. Seccia.
Cronaca Guidava senza patente, denunciato 02/07/2022 Denunciato a piede libero un 25enne straniero a bordo di un'auto sottoposta a sequestro amministrativo e senza avere con sé il permesso di soggiorno.
Cronaca Andrea Guido ai domiciliari per corruzione: gli avvocati propongono ricorso in Cassazione 02/07/2022 Secondo gli avvocati Feola e Sambati ci sarebbe discrasia nei provvedimenti emessi dal Tribunale di Napoli.
Cronaca Taurisano, un arresto per spaccio di droga 02/07/2022 La Polizia del locale commissariato ha arrestato ieri un 47enne di origine marocchina, pluripregiudicato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti residente a Ruffano.
Cronaca Criticità dei Pronto Soccorso, lettera aperta del presidente dell'Ordine dei Medici di Lecce 02/07/2022 E' rivolta alle autorità sanitarie e pone alcuni quesiti relativi alla insostenibile situazione dei Pronto Soccorso, anche alla luce della tavola rotonda di recente organizzata dallo stesso ordine professionale.
Cronaca Gallipoli, a spasso nude per il centro storico 02/07/2022 Due ragazze sono state riprese dalle telecamere degli smartphone mentre camminano senza addosso alcun indumento nei pressi della spiaggia della Purità.