Altri Sport Casarano 

Volley, per la Leo Shoes Casarano obbligo di vittoria per proseguire il sogno promozione

Domani pomeriggio, alle ore 18:00, la Tinet Prata arriva nel Salento per la gara di ritorno. Appuntamento nel Palazzetto dello Sport di Cutrofiano.

Dopo aver ceduto il passo nella gara uno disputata in Friuli, per la Leo Shoes Casarano non c’è altra strada se non quella della vittoria per prolungare il cammino nei play-off. Arriva in Salento per la gara di ritorno la Tinet Prata che, davanti al proprio pubblico, ha fatto la voce grossa sciorinando un gran bel gioco e mettendo in evidenza le grandi qualità tecniche, tattiche e fisiche che caratterizzano il suo roster.

Servirà la miglior prestazione dei rosso-azzurri, servirà una Leo Shoes perfetta e capace di andare oltre ogni limite per conquistare gara due: sarà fondamentale avere una battuta quanto più efficace possibile per non consentire a Boninfante di giocare vicino alla rete, sarà necessario azzerare gli errori e sfruttare ogni occasione che si presenterà nel corso della sfida.

In settimana mister Licchelli ha lavorato, insieme ad i suoi ragazzi, propri su questi aspetti fondamentali; sono state lunghe giornate di allenamento, ma Torsello e compagni hanno risposto positivamente alle sollecitazioni dello staff tecnico motivati dalla voglia di rivalsa e dalla volontà di veder ancora davanti il sogno promozione.

Al resto ci penserà il grande tifo dei tanti appassionati rosso-azzurri che, già nei giorni scorsi, hanno fatto sentire il proprio calore e il proprio sostegno alla squadra. Arbitri dell’incontro saranno Enrico Autuori e Luigi Pasciari.

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv.


Potrebbeinteressarti