Altri Sport Casarano Volley, per la Leo Shoes Casarano obbligo di vittoria per proseguire il sogno promozione Domani pomeriggio, alle ore 18:00, la Tinet Prata arriva nel Salento per la gara di ritorno. Appuntamento nel Palazzetto dello Sport di Cutrofiano. 07/05/2022 circa 1 minuto Dopo aver ceduto il passo nella gara uno disputata in Friuli, per la Leo Shoes Casarano non c’è altra strada se non quella della vittoria per prolungare il cammino nei play-off. Arriva in Salento per la gara di ritorno la Tinet Prata che, davanti al proprio pubblico, ha fatto la voce grossa sciorinando un gran bel gioco e mettendo in evidenza le grandi qualità tecniche, tattiche e fisiche che caratterizzano il suo roster.Servirà la miglior prestazione dei rosso-azzurri, servirà una Leo Shoes perfetta e capace di andare oltre ogni limite per conquistare gara due: sarà fondamentale avere una battuta quanto più efficace possibile per non consentire a Boninfante di giocare vicino alla rete, sarà necessario azzerare gli errori e sfruttare ogni occasione che si presenterà nel corso della sfida.In settimana mister Licchelli ha lavorato, insieme ad i suoi ragazzi, propri su questi aspetti fondamentali; sono state lunghe giornate di allenamento, ma Torsello e compagni hanno risposto positivamente alle sollecitazioni dello staff tecnico motivati dalla voglia di rivalsa e dalla volontà di veder ancora davanti il sogno promozione.Al resto ci penserà il grande tifo dei tanti appassionati rosso-azzurri che, già nei giorni scorsi, hanno fatto sentire il proprio calore e il proprio sostegno alla squadra. Arbitri dell’incontro saranno Enrico Autuori e Luigi Pasciari.Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv.
Altri Sport Trofeo Optisud, a Porto Cesareo vincono Francesco Carrieri e Jacopo Chiarotti 24/05/2022 La competizione velica per tre giorni ha visto la partecipazioni di oltre 200 imbarcazioni timonate dalle nuove leve della vela nella classe Optimist.
Altri Sport La WeDo Academy dalla Puglia alle piste di Formula 3 23/05/2022 L’associazione di formazione imprenditoriale nata a Lecce e rivolta a giovani e giovanissimi “corre” sulle stesse piste della Formula 1 insieme alla scuderia svizzera Jenzer.
Altri Sport Basket in carrozzina, Spedicato: “Gli sport paralimpici sono una risorsa. Chiediamo a tutti di sostenerci” 23/05/2022 Dopo la finale di ritorno dei playoff, a festeggiare l'approdo in Serie A è stata la formazione romana dei Giovani e Tenaci che ha superato la Lupiae Team Salento.
Altri Sport Importante vittoria della squadra femminile CT Maglie sul Giannoccaro Monopoli 22/05/2022 In B1 i ragazzi magliesi fermati a Ragusa nonostante la bella prestazione
Altri Sport A Nardò torneo di minibasket al Pala “Andrea Pasca” 21/05/2022 Appuntamento domani mattina con l'iniziativa riservato alla categoria “aquilotti” in memoria di Antonio Maria Romanello, scomparso lo scorso anno.
Altri Sport “Rally girls Experience”: provaci anche tu! 21/05/2022 L’Automobile Club Lecce promuove l’iniziativa che mira ad avvicinare la platea femminile al motorsport e consentirà a 10 partecipanti di salire a bordo di un’auto da corsa in occasione del 54° Rally del Salento.