Enogastronomia Casarano 

Arriva a Casarano DiVini Borghi

Appuntamento sabato 2 aprile, alle ore 16.30

La storia dei luoghi e il vino ancora insieme nel nuovo appuntamento di DiVini Borghi, a cura di Antonio Manzo. Il “peregrinare” per il Salento, alla scoperta di quei borghi spesso poco visitati e fuori dagli abituali circuiti turistici prosegue sabato 2 aprile, a partire dalle 16.30, nel centro storico di Casarano.

Si avrà la possibilità di conoscerlo passeggiando piacevolmente insieme alle guide turistiche Lucia Sardi, Isabelle Delle Rose e Antonio Manzo. Si scopriranno angoli meravigliosi, palazzi patrizi e splendide chiese del borgo antico per poi concludere la visita, come di consueto, in cantina. Questa volta protagonista sarà la versatile azienda “Vinoli”, presente nella storica località di Casaranello da più di 50 anni, ma rinnovata nell'entusiasmo grazie ai suoi vignaioli, attenti alla genuinità e al gusto dei loro preziosi nettari. Appuntamento in Piazza San Domenico alle 16.15. Partenza: h 16.30.

Numero minimo di partecipanti:5. Numero massimo di partecipanti:20. Prenotazioni valide entro le 48h dall'evento. Si chiede di rispettare doverosamente questa indicazione per meglio organizzare l’incontro. Per info e costi (inclusa degustazione), contattare i seguenti recapiti: Tel. 3275433127/ 3384372698/ 3209435597.

Potrebbeinteressarti

A Zollino la Fiera di San Giovanni

Oggi e domani un ricco programma di appuntamenti civili e religiosi. Torna la fiera mercato con le bancarelle di artigianato locale, di prodotti tipici e della terra e gli stand enogastronomici.


A Melpignano torna il Mercato del Giusto

Per quattro venerdì, tra giugno e luglio, i banchi dei produttori consapevoli disposti lungo i portici di Piazza S. Giorgio, per il dibattito e gli ospiti. Ad accompagnare i 4 appuntamenti tanta musica dal vivo.