Altri Sport Casarano 

Leo shoes Casarano, i rossoazzurri brindano al successo con Sabaudia

Non si lascia scappare l’occasione per ritornare subito al successo la truppa di Mister Licchelli che supera al quinto set, dopo l’ennesima lunga battaglia sportiva, la formazione laziale del Sabaudia e conquista la quarta vittoria stagionale

Non si lascia scappare l’occasione per ritornare subito al successo la truppa di Mister Licchelli che supera al quinto set, dopo l’ennesima lunga battaglia sportiva, la formazione laziale del Sabaudia e conquista la quarta vittoria stagionale.

L’inizio della sfida è tutto di marca casalinga con la Leo Shoes Casarano che comanda le operazioni sin da subito approfittando di un avvio in sordina dei gialloblù ospiti: Paoletti e Petras trascinano i padroni di casa verso la conquista del primo parziale (25-18).

La reazione dei ragazzi di Mister Budani non si fa attendere: Ferenciac e soci cominciano ad ingranare e mettono in difficoltà i rossoazzurri soprattutto con i turni al servizio di Zornetta che decidono le sorti del set con due ace consecutivi nel finale del set (22-25).

L’altalena di emozioni continua anche nel parziale successivo: questa volta a far la voce grossa sono Torsello e compagni che riescono a difendere e a rigiocare più palloni. La Leo Shoes si riporta avanti nel computo dei set conquistando il quarto parziale con il punteggio di 25-16.

I ragazzi di Mister Licchelli provano a conquistare l’intera posta in palio ma il Sabaudia parte meglio e lotta a denti stretti per rimanere in gara: alla seconda chances utile è l’errore al servizio di Ribecca a concedere nelle mani degli ospiti il due a due.

Il tie-break è ancora della Leo Shoes Casarano che si sta rivelando cinica in tutti quelli giocati finora: parte meglio Sabaudia che scappa sul 10-7 ma orgoglio e grinta consentono ai padroni di casa di recuperare e far loro lo sprint decisivo conquistando set, match e due preziosi punti.

LEO SHOES CASARANO – OPUS SABAUDIA 3-2

LEO SHOES CASARANO: Petras 22, Peluso 6, Ciardo 3, Scaffidi, Torsello 2, Baldari 17, Pierri (lib.), Ribecca, Paoletti 24, D’Amato. Ne: Meleddu, Stefano, Parlati, De Micheli. All. Licchelli

OPUS SABAUDIA: Meglio 1, Palombi, Conoci, Zornetta 23, Ferenciac 16, Miscione 12, Rossato 17, Tognoni 2, Torchia (lib.), Schettino, De Vito. Ne: Recupito, Pomponi. All. Budani

Arbitri: De Sensi e Gaetano

Parziali: 25-18 (26’), 22-25 (29’), 25-16 (28’), 23-25 (35’), 16-14 (23’)

Note: Casarano: ricezione: 46% (24%), attacco 47%, aces 6 (err.bat. 15), muri pt. 8; Sabaudia: ricezione: 49% (24%), attacco 42%, aces 7 (err.bat. 14), muri pt. 7;

Fonte: Area comunicazione 

Potrebbeinteressarti